APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI RISTRUTTURATO ZONA PORTA VITTORIA / TRIBUNALE

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI RISTRUTTURATO ZONA PORTA VITTORIA / TRIBUNALE

Viale Monte Nero, 48, 20135 Milano MI, Italia

Affitto, For Rent

€1.350 AL MESE

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24

Codice proprietà :

 2143

Condividi

Stampa

Camere

1

Bagni

1

Area

65 m2

Anno di costruzione

1920

Descrizione

BILOCALE ARREDATO ZONA V GIORNATE Adiacente TRIBUNALE

DISPONIBILE DAL 30/06/2023 – Rif. Agenzia 2143

In stabile D’Epoca, con bellissime rifiniture caratteristiche dei primi anni del 900, in ottimo stato esterno, con ascensore e portineria, AFFITTIAMO appartamento su due livelli di mq totali 60.
Posizione ottima strategica, per raggiungere diversi punti della città.
Adiacente alla fermata linea tram 16, che collega dal sud – est della città fino al pieno centro storico per terminare nella zona ovest Zona San Siro.
Comodissima anche anche le linee bus 9 e 65. Zona ricca di qualsiasi tipo di servizio quali: bar, locali, negozi, ristornati, scuole, banche, farmacie notturne e diurne, supermercati, Licei e Università.
Nei pressi, dell’Ospedale Maggiore, a pochi minuti dalla FERMATA M3 PORTA ROMANA, dalla FERMATA CROCETTA.
Si può godere, di rinomati “Bagni Misteriosi” distanti pochi minuti, della “QT TERME”.
Raggiungibile a piedi anche il Parco Formentano.
A poche centinaia di metri, Corso P. ta Vittoria e C. so Di XXII Marzo, Vie rinomate e prestigiose con notevole passaggio.

L’appartamento si disloca su due livelli. Piano Quarto e Quinto: ULTIMO.
MONESPOSTO su strada, ma comunque restano silenzioso e molto luminoso.
Arredato totalmente, provvisto sia di lavatrice che di lavastoviglie.
Con un particolare stile moderno, con aggiunta di graziosi particolari. TRAVI A VISTA.
Riscaldamento autonomo.
DOTATO DI ARIA CONDIZIONATA.
Si compone al piano quarto di: Ingresso, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno cieco con doccia, il tutto si collega con perfetta scala a chiocciola che porta al 5° piano suddiviso con soggiorno ampio, cucinotto, bagno, ripostiglio.

RICHIESTA Euro 1.350, 00 + 100,00 euro di spese condominiali mensili + OBBLIGATORIO posto auto SCOPERTO a parte euro 150,00 MENSILE
Classe Energetica C IPE 52,46 KWh/mq.

Mappa

Proprietà Simili